Iscrizione autori a IDEAG 2020

Le iscrizioni per gli autori a IDEAG 2020 sono aperte!

Ecco le fasi da seguire per registrarsi all’evento come autore:

1 – Registrati all’evento

Compila il modulo a questo indirizzo per registrarti a IDEAG 2020

2 – Completa l’iscrizione con il pagamento

Se l’iscrizione al punto 1 è andata a buon fine, procedi al versamento del contributo per l’organizzazione dell’evento, che potrà essere eseguito tramite bonifico estero sul conto di SAZ Italia (IBAN DE36 6001 0070 0962 6627 01 / BIC SWIFT: PBNKDEFF) o tramite paypal sull’account saz-italia-pp@spieleautorenzunft.de.(NB: i riferimenti sono differenti da quelli della passata edizione).

Dopo avere effettuato il versamento, invia la ricevuta che ti è stata fornita all’indirizzo ideag@saz-italia.it, con oggetto “Iscrizione Nome Cognome IDEAG 2020”.

3 – Prenota la camera e i pasti presso la struttura

Se intendi usufruire dei pasti e della camera presso la struttura, dovrai ora contattare l’albergo dove si svolgerà l’evento, per prenotare i posti letto e i pasti che ti occorrono. E’ necessario prenotare i pasti prima dei giorni dell’evento.

Troverai maggiori informazioni su questo passaggio alla pagina “Dormire e mangiare”.

4 – Registra i tuoi prototipi

Fino a venerdì 10 gennaio 2020 hai la possibilità di indicare i giochi che porterai con te a IDEAG, compilando il modulo accessibile dal bottone qui sotto. L’elenco dei prototipi verrà consegnato prima dell’evento – in formato digitale – agli autori e agli editori partecipanti.

Quanto costa e a cosa serve

Il contributo per l’iscrizione a IDEAG 2020 è di 15 euro, e ti darà diritto:

  • a un tavolo su cui presentare e far giocare i tuoi giochi, nella giornata di sabato o in quella di domenica.
  • al badge di autore per entrambi i giorni dell’appuntamento
  • al taccuino IDEAG
  • all’elenco di tutti i prototipi presentati
  • alla partecipazione ai momenti seminariali che saranno organizzati durante l’evento

Per garantire la massima partecipazione possibile all’evento da parte degli autori, sarà consentito usufruire del tavolo in uno solo dei due giorni dell’evento. Nella serata del sabato tuttavia i tavoli saranno a disposizione di tutti gli autori iscritti, a prescindere dalla giornata in cui si è prenotato il tavolo. Vi ricordiamo inoltre che l’iscrizione ti darà modo di partecipare ai momenti di formazione e dibattito che saranno organizzati in entrambi i giorni dell’evento.

Se inoltre in prossimità dell’evento rimarranno tavoli non assegnati, apriremo nuovamente le iscrizioni e sarà possibile ottenere un tavolo anche per il secondo giorno di presenza.

Numero e dimensioni dei tavoli

Saranno a disposizione circa 80 tavoli in tre misure differenti:

  • Tavoli M: cm 80 x 80 con 4 sedie (o di 180 x 80, condivisi con un altro autore)
  • Tavoli L: 120 x 80 cm con 4 sedie, al costo aggiuntivo di 5 euro (20 euro anziché 15)
  • Tavoli XL: 160 x 80 cm con 5 sedie, al costo aggiuntivo di 10 euro (per un totale di 25 euro).

Potrai specificare il tipo di tavolo richiesto, tra quelli disponibili, direttamente al momento dell’iscrizione.

Riduzione per soci SAZ

Se sei iscritto alla SAZ hai diritto a una riduzione di 5 euro sulla quota di iscrizione (ad esempio, pagherai 10 euro anziché 15 per il tavolo M).

Iscrizione ‘senza tavolo’

Se intendi partecipare a IDEAG ma non intendi prenotare un tavolo (perché non avrai giochi con te, o verrai con altri amici di cui condividerai il tavolo, o perché i tavoli sono esauriti), puoi comunque iscriverti. L’iscrizione senza tavolo ha un costo di 5 euro, e ti darà diritto:

  • al badge di autore per i due giorni dell’appuntamento,
  • al taccuino personalizzato IDEAG
  • all’elenco di tutti i prototipi presentati
  • alla partecipazione ai momenti seminariali che saranno organizzati durante l’evento
  • alla possibilità di usufruire dei tavoli durante la serata del sabato

Durante l’appuntamento avrai modo di incontrare editori, ed eventualmente di usufruire dell’ospitalità di altri autori presenti per provare i tuoi giochi ai loro tavoli.

Per procedere all’iscrizione senza tavolo, compila normalmente il modulo per la registrazione e – entro il 5 gennaio 2020 – quello per la presentazione dei prototipi.

Co-autori e accompagnatori

Se i giochi che presenterete a IDEAG sono opera di un team di autori, non è necessario pagare per i membri oltre al primo. Se tuttavia desiderate per tutti i membri del team badge, taccuino ed elenco dei giochi, sarà possibile ottenerli procedendo per ogni autore oltre al primo a un’iscrizione senza tavolo (vedi sopra). Chiediamo naturalmente la correttezza di non prenotare il tavolo per lo stesso team con nomi diversi nei due giorni dell’evento.