Dormire e mangiare

La struttura che ospita l’evento permetterà ai partecipanti di alloggiare e consumare i pasti in loco, semplificando l’organizzazione e soprattutto permettendo di giocare quasi senza interruzione!

Se intendete prenotare un posto letto o una camera presso l’albergo a prezzi agevolati, e usufruire dei pasti a buffet che verranno allestiti durante l’evento, potrete farlo contattando direttamente la struttura (e specificando di aderire alla convenzione “IDEAG”), dopo avere effettuato la vostra iscrizione all’evento, specificando di volere usufruire della convenzione per i partecipanti a IDEAG.

I contatti della struttura sono i seguenti:

Hotel San Marco
Tel. 0521 615072
E-mail info@hotelsanmarcoclub.it

Il costo concordato per le camere (a notte e per persona, colazione inclusa) è il seguente:

  • 48 euro per sistemazione in camera singola
  • 29 euro per la camera doppia
  • 25 euro per la camera tripla
  • 22 euro per la camera quadrupla

Se desiderate prenotare un posto letto, anziché un’intera camera, potrete specificarlo al momento della prenotazione presso l’albergo.

I prezzi in convenzione saranno validi anche per la notte tra il venerdì e il sabato e per quello tra la domenica e il lunedì.

Per chi intende mangiare presso la struttura, il costo dei pasti a buffet è di 13 euro per i pranzi a buffet di sabato e di domenica, e di 25 euro per la cena di sabato (che abbiamo immaginato come un momento più strutturato e ‘conviviale’, con un po’ di animazione e naturalmente… giochi).

Presso le sale dei playtest sarà allestito anche un banco bar, attrezzato per bevande, panini, eccetera.