IDEAG Digital #2

La pandemia non ha bloccato la nostra voglia di trovarci online per testare i nostri prototipi e migliorare come Autori.
Eccoci quindi ad annunciare la seconda edizione di IDEAG Digital con una formula tutta nuova!Abbiamo deciso di sperimentare una nuova formula nella quale non avremo una programmazione stretta dei playtest.

Dopo essersi iscritti gli autori riceveranno via email il modulo prototipi che andrà ad alimentare una lista di playtest.
La lista verrà creata in ordine di iscrizione del gioco, tutti i primi giochi iscritti da ogni autore saranno messi in testa alla lista, i secondi saranno messi a seguire, e cosi via. Suggeriamo agli autori di non iscrivere più di 2-4 giochi all’evento.
La lista verrà giocata seguendo una semplice regola: il gioco più in alto della lista in cui l’autore è presente sarà giocato dagli autori/playtester presenti.Gli autori/playtester potranno manifestare interesse/prenotarsi per un gioco purché questo non blocchi il fluire dei playtest.

Di ogni playtest verrà tracciata la durata (comprensiva della discussione). Utilizzando questa durata verrà stilata una classifica degli autore data dalla differenza tra le ore di playtest donate e quelle di playtest ricevute.

Questa classifica permetterà di acquistare crediti per le successive edizioni di IDEAG Digital secondo la regola dell’equità!

L’evento durerà 33 ore, non è prevista nessuna chiusura notturna, si può testare fino a che si regge!

L’evento si terrà sulla Server IDEAG Discord utilizzando la piattaforma Tabletop Simulator, il link verrà inviato ai soli iscritti.

Le iscrizioni apriranno il Mercoledi 18 Novembre e si chiuderanno Martedi 1 Dicembre 2020
ISCRIZIONI APERTE!
https://form.jotform.com/saz_italia/ideag-digital-2