8° IDEAG COSTA EST – 22/23 Giugno 2024

Il 22 e 23 Giugno si terrà l’ottava edizione di IDEAG COSTA EST che come ogni anno ci chiama sulla Riviera Ravennate poco prima dell’inizio dell’alta sagione. Come sempre organizzata dalla Organizzazione di Volontariato Cacciatori di Idee. L’evento quest’anno dovrebbe svolgersi presso il centro RicreAzioni nella periferia di Ravenna. Putroppo un imprevisto ha causato lo spostamento dalla costa e l’indirizzo potrebbe cambiare nel corso delle prossime ore. 

Programma dell’evento

Venerdì 22 giugno

  • Ore 21.00 – cena pre-evento

Sabato 23 giugno

  • Ore 9.00 – inizio iscrizioni
  • Ore 10.00 – inizio ufficiale evento
  • Ore 13:00 – pranzo libero
  • Ore 19.30 – fine evento
  • Ore 20.00 – cena di gruppo

Domenica 24 giugno

  • Ore 10.00 inizio evento
  • Ore 13:00 – pranzo libero
  • Ore 17.30 fine evento

Tavoli

Saranno a disposizioni almeno 10 tavoli. Il contributo di partecipazione per i soli game designer è di 5€ per la singola giornata e 10€ per entrambe le giornate.

L’evento è organizzato in modalità HOT SEAT ovvero non saranno assegnati tavoli ai singoli autori in modo da massimizzare il numero di autori presenti all’evento.
Ciascuno avrà modo di utilizzare i tavoli o una porzione di tavolo per il tempo necessario al setup e al playtest e successivamente dovrà lasciare la postazione libera.
Si raccomanda a chiunque di non occupare gli spazi per più tempo del necessario in modo da permettere a tutti di playtestare i propri prototipi.

Pranzi e Cene

Il pranzo è gestito autonomamente, per chi vuole può segnarsi per la cena pre-evento e per la cena di sabato sera in questo form.

Pernottamento

Putroppo a causa di cambio di location non abbiamo possibilità di indicare alberghi convenzionati in zona. Oltrettutto la sede potrebbe cambiare nelle prossime ore 

Iscrizioni

Le iscrizioni chiuderanno Martedi 18 Giugno alle ore 23:59.

Il link per il form prototipi arriverà con la mail automatica di conferma della registrazione. Verifica di avere ideag@saz-italia.it tra i contatti o controlla lo spam!

In caso di annullamento o modifica della partecipazione basta cliccare sul link “edit this submission” contenuto nella mail di registrazione accertandosi di rimuovere i flag e liberare automaticamente il tavolo per gli altri altri game-designer.

La sede dell’evento potrebbe subire spostamenti che verranno comunicati direttamente agli iscritti via mail.