IDEAG NAPOLI (Vesuvio) – 20 MARZO 2022

E’ con estrema gioia che siamo lieti di annunciare la prima IDEAG Napoli (Vesuvio) che si terrà sulle pendici del Vesuvio a Sant’Anastasia(NA) in viale Europa, 21-23!

Grazie alla organizzazione di Ludofficina, del centro Grammelot ed al gruppo di autori Campani, Calabresi e Pugliesi, siamo orgogliosi di proporre questa prima data in Campania!

Programma dell’evento

  • ore 9:00 – avvio accrediti
  • ore 9:30 – inizio playtest
  • ore 13:00 – pranzo
  • ore 19:00 – fine playtest
  • ore 20:00 – chiusura sale

Protocollo CoVID

A causa delle restrizioni CoVID, sarà obbligatoria la registrazione anticipata all’evento! Per garantire il regolare svolgimento dell’evento, nel rispetto delle norme CoVID occorrerà attenersi a questo regolamento:

  • L’evento ha una capienza massima di persone (40) tra autori, playtester, visitatori e personale delle case editrici, in linea con le norme in vigore.
  • Ogni tavolo di gioco deve essere sanificato tra una partita e l’altra utilizzando i dispositivi messi a disposizione dell’organizzazione.
  • È obbligatorio per tutti i partecipanti l’uso della mascherina  per accedere e sostare all’interno dello spazio di gioco.
  • È obbligatorio sanificarsi le mani prima e dopo le partite utilizzando il gel messo a disposizione dall’organizzazione.
  • Sarà obbligatorio utilizzare la mascherina FFP2  indossata correttamente.
  • Secondo le normative vigenti, è obbligatorio essere in possesso di un Green Pass Rafforzato per accedere all’evento , e di avere una temperatura non superiore a 37.5 °C. In caso di nuovi decreti avviseremo prontamente tutti gli iscritti.
  • I volontari dell’evento aiutano a far rispettare tutte le norme . È indispensabile la compartecipazione di tutti (autori e giocatori) per collaborare armoniosamente alla riuscita dell’evento.

Pranzo

Gli autori, i playtester e gli addetti delle case editrici possono scegliere tra queste due opzioni:

  • Primo e Secondo – circa 12€
  • Pizza – circa 6€

Pernottamento

L’organizzazione assisterà i partecipanti nel trovare una struttura per pernottare agli iscritti che chiameranno il numero inviato dopo la conferma delle iscrizioni.

Come raggiungere l’evento

Iscrizioni

Saranno disponibili 12 tavoli autore:

  • 8 Tavoli XL – 160×80 – 12 €
  • 5 Tavoli S – 80×80 – 10 €

La quota di iscrizione autore comprende il break caffè

Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno Martedì 15 Marzo alle ore 23:00

Lista Prototipi