IDEAG Milano 25-26/09

IDEAG farà tappa per la prima volta a Milano il 25 e 26 Settembre negli spazi comunali di Villa Finzi grazie all’organizzazione di Casa dei Giochi.

E’ un evento straordinario che vedrà 30 tavoli disponibili per due giorni di Playtest!
Mancano ancora diverse settimane all’evento ma per garantire la sicurezza dell’evento, anche quest’anno, tutti i partecipanti (autori e playtesters) sono tenuti a rispettare le norme indicate dall’organizzazione e condivise con le autorità.

In particolare:

  1. L’evento ha una capienza massima di persone autori e playtester, in linea con le norme in vigore.
  2. Ogni tavolo di gioco deve essere sanificato tra una partita e l’altra utilizzando i dispositivi messi a disposizione dell’organizzazione.
  3. È obbligatorio per tutti i partecipanti l’uso della mascherina per accedere e sostare all’interno dello spazio di gioco.
  4. È obbligatorio sanificarsi le mani prima e dopo le partite utilizzando il gel messo a disposizione dall’organizzazione.
  5. I volontari dell’evento aiutano a far rispettare tutte le norme. È indispensabile la compartecipazione di tutti (autori e giocatori) per collaborare armoniosamente alla riuscita dell’evento.

L’evento si terrà in una struttura coperta all’aperto.
In caso di maltempo verrà spostato all’interno di un’ampia sala adiacente al giardino all’interno della quale è necessario il Green Pass per accedere.

Mangiare

Pranzi
per chi volesse l’organizzazione mette a disposizione dei panini per il pranzo di Sabato e Domenica pomeriggio compresi nella quota di iscrizione Autore con Tavolo (per gli Autori senza tavolo ed i Playtester sarà possibile prenotarli alla segreteria durante l’evento)

Cena
Stiamo ancora capendo come gestire la cena di Sabato 25 ma con tutta probabilità riusciremo ad organizzare qualcosa a costi contenuti (10-15€) direttamente nella location dell’evento.

Come Arrivare

E’ possibile raggiungere il parco di Villa Finzi sia in auto sia utilizzando la metropolitana rossa, fermata Gorla.

Posteggio
La zona non dispone di molti posteggi gratuiti. Sebbene il sabato e la domenica, lungo l’accesso del parco in via Sant’Elembardo, tutti i posteggi siano gratuiti. Ci sono molte attività nella zona e quindi potreste non trovare posteggio nelle vicinanze. Ci sono alcuni posteggi a pagamento nelle vie vicine. Oppure potreste lasciare la macchina a qualche isolato di distanza in via Isocrate e fare qualche passo a piedi.

Dormire

Dormire a Milano è mediamente costoso e aimeh i numeri dell’evento sono troppo bassi per riuscire a stipulare una convenzione. Tuttavia “Casa dei Giochi” ha parlato con alcune strutture nelle vicinanze.

A metà strada tra casa dei giochi e l’evento troviamo Hilton Garden Inn Milano Nord

Vicino a Casa dei Giochi e sulla metro che porta all’evento abbiamo B&B Hotel Milano Sesto Marelli

Poco più lontano abbiamo invece IH Hotels Milano St_John

Per chi fosse interessato a condividere la stanza con un altro autore può entrare in questo gruppo Telegram e organizzarsi direttamente con gli altri partecipanti

Iscrizioni

Potete iscrivervi a questo link: https://form.jotform.com/saz_italia/ideag-milano-2021.

Lista Prototipi

In attesa della lista definitiva del 22 Settembre eccoci proporre i primi 28 prototipi arrivati!