IDEAG Canavese - 19 Febbraio 2022

Eccoci qui a riproporre la 2° IDEAG Canavese che putroppo è stata annullata qualche settimana fa!
La 2° Edizione di IDEAG Canavese si terrà Sabato 19 Febbraio dalle ore 9:30 fino alle ore 20:00 a Rivarolo Canavese (TO).A causa delle restrizioni CoVID, sarà obbligatoria la registrazione anticipata all’evento!Per garantire il regolare svolgimento dell’evento, nel rispetto delle norme CoVID occorrerà attenersi a questo regolamento:

  • L’evento ha una capienza massima di persone (50) tra autori e playtester, in linea con le norme in vigore.
  • Ogni tavolo di gioco deve essere sanificato tra una partita e l’altra utilizzando i dispositivi messi a disposizione dell’organizzazione.
  • È obbligatorio per tutti i partecipanti l’uso della mascherina  per accedere e sostare all’interno dello spazio di gioco.
  • È obbligatorio sanificarsi le mani prima e dopo le partite utilizzando il gel messo a disposizione dall’organizzazione.
  • Sarà obbligatorio utilizzare la mascherina FFP2  indossata correttamente.
  • Non sarà possibile consumare cibo e bevande  (anche acqua) all’interno dei locali.
  • Secondo le normative vigenti, è obbligatorio essere in possesso di un Green Pass Rafforzato per accedere all’evento , e di avere una temperatura non superiore a 37.5 °C. In caso di nuovi decreti avviseremo prontamente tutti gli iscritti.
  • I volontari dell’evento aiutano a far rispettare tutte le norme . È indispensabile la compartecipazione di tutti (autori e giocatori) per collaborare armoniosamente alla riuscita dell’evento.

Contributo per l’evento

Durante l’evento saranno disponibili 25 tavoli autori con un contributo di €10 a tavolo!
Playtester e Editori accedono all’evento gratuitamente previa registrazione obbligatoria.

Mangiare

Tramite il modulo di registrazione sarà possibile prenotare il pranzo di Sabato e di Domenica (Panino e Bibita) al costo di € 5.
L’organizzazione sta definendo la Cena di Sabato.

Iscrizioni

Le iscrizioni si sono chiuse Martedi 15 Febbraio!

Prototipi

Galleria